“Il cliente ha sempre ragione”, quasi sempre… ovvio!, ma sapere cosa pensa di noi e conoscere la sua esperienza con il nostro Brand è indispensabile per capire se stiamo facendo davvero il possibile per creare una customer experience unica e
Oggi saper offrire una customer experience di primo livello ai propri clienti significa essere già sulla strada del successo. L’esperienza cliente è ormai fondamentale nella strategia di qualsiasi azienda, grande o medio-piccola che sia, ed è strettamente connessa non solo
Nel 2020 l’adozione di app di messaggistica mobile ha avuto una forte accelerazione, soprattutto nei primi mesi della pandemia in cui, obbligati a rimanere in casa, i consumatori hanno cercato modi per rimanere in contatto con amici e familiari. La
Lo shopping online continua a crescere a una velocità senza precedenti. In base alle recenti statistiche, infatti, circa il 22% delle vendite globali sarà effettuato online entro il 2023 (Bigcommerce). Questo dato però pone una questione cruciale per molte aziende:
L’attenzione delle aziende verso la Customer Experience è oggi altissima. Dalle tante statistiche che è possibile analizzare, risulta evidente che l’esperienza cliente è il primo obiettivo da raggiungere a livello aziendale: non solo perché strettamente connesso alla Brand Reputation ma
Come al solito è sempre meglio partire dai dati. Circa il 22% delle vendite globali sarà effettuato online entro il 2023. Il che significa che l’e-commerce continua ad aumentare a una velocità senza precedenti. Ma se oggi è molto facile