Il team cross-functional di Chorally ti offre servizi professionali su misura, pensati per affiancarti in tutte le fasi della customer experience.
Ti affianchiamo per scegliere le migliori strategie in ambito digital, customer experience e social media.
Forniamo supporto nella configurazione della piattaforma Chorally.
Organizziamo corsi di formazione per lo staff e gli agenti di customer service.
Rendiamo Chorally ancora più allineato ai bisogni e necessità della tua organizzazione.
Ti supportiamo nell’implementazione di strategie anche complesse di system integration.
Revisioniamo e definiamo insieme i processi di customer experience.
Ti forniamo una figura dedicata interna che ti seguirà durante tutte le fasi del progetto.
Offriamo servizi di community management, digital caring e reportistica.
I nostri servizi sono pensati per esaltare le funzionalità avanzate di Chorally. Scopri di più sul loro funzionamento.
Un’esperienza di supporto via chat nativa sulle tue proprietà digitali ritagliata sulle caratteristiche della tua organizzazione e collegata alla dashboard unificata per semplificare la vita degli agenti.
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Sfrutta al massimo l’app conversazionale per eccellenza grazie all’integrazione ufficiale di Chorally, che ti permette l’accesso a tutte le sue funzionalità sia per la parte Inbound sia Outbound.
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Cura la pubblicazione di contenuto in ogni dettaglio su tutti canali, aumentando l’engagement e le conversioni. Puoi creare e gestire piani editoriali con workflow complessi, con un calendario operatori semplice e potente.
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Monitora in tempo reale l’andamento delle performance su ogni canale, scarica reportistica dettagliata sui volumi e l’efficienza delle interazioni sui canali, scopri nuovi insights con filtri granulari e raffinati.
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Incentiva i feedback da parte dei tuoi clienti selezionati, controlla l’andamento delle recensioni e gestisci la reputazione dei tuoi brand da una piattaforma centralizzata e pronta all’uso.
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