Una persona sta parlando in una call al pc mentre un robot sorridente lo affianca.
Come l’intelligenza artificiale può trasfor...

Guardiamo insieme alcuni esempi di come l’IA potrebbe rivoluzionare il modo in cui gestisci la Customer Experience.

La partnership siglata fra Apparound e Chorally combina le competenze di entrambe le società per offrire soluzioni di vendita digitale innovative e personalizzate.
Chorally & Apparound: al via una nuova partne...

La digitalizzazione dei processi di vendita e la creazione di percorsi di customer experience personalizzati sono due aspetti fondamentali per il successo di qualsiasi attività commerciale. La partnership siglata fra Apparound e Chorally combina le competenze di entrambe le società

trend customer experience 2023
I 5 trend della Customer Experience (CX) che ci po...

Siamo ormai sul finire del 2022 e molto è cambiato intorno a noi. Covid, mascherine, tamponi, grandi dimissioni, guerra, rialzo dei prezzi, crisi ambientale sono ormai il nostro quotidiano in uno scenario sempre in bilico.  Tuttavia proprio in questo panorama

Assistenza clienti interna
Assistenza clienti interna: come aiutare gli addet...

Siamo abituati a dare tutti i giorni, o quasi, istruzioni ai nostri agenti del servizio clienti:  indichiamo il linguaggio da usare, il tono da avere in ogni interazione. Chiediamo loro di essere empatici, di ascoltare in modo attento e di

Piattaforma Customer Engagement
In che modo una piattaforma di Customer Engagement...

Le relazioni sono la parte più importante dell’acronimo CRM. Con CRM si fa generalmente riferimento al concetto di Customer Relationship Management o gestione delle relazioni con i clienti e si indica il processo con cui un’azienda o un brand gestiscono

sondaggio digital customer experience
Il nuovo sondaggio di Forbes Insights e Glassbox s...

La digital customer experience è da considerarsi ormai l’obiettivo numero 1 per le aziende: perché è vitale per il business e aiuta a per superare i concorrenti.  Forbes Insights e Glassbox, nel loro ultimo sondaggio, hanno recentemente intervistato 400 importanti

Seguici su

Chorally è un brand