customer engagement
La chiave per una CX di successo? Customer Engagem...

Digital is the new normal. Forse l’avrai già letto da qualche altra parte e forse fino a qualche mese fa pensavi ancora che tutto sarebbe ritornato alla normalità, come la conoscevamo prima del Covid-19. Tuttavia siamo di nuovo qui, e

Customer Experience; Customer Service
Le 5 fasi della Customer Experience

Termini molto vicini, ma dal significato molto diverso. In un mercato sempre più incentrato sulle aspettative del consumatore, la customer experience (CX) e il customer service (CS) sono oggi così strettamente connessi che spesso è facile confonderli. Sono infatti considerati

customer service 6 idee
6 idee per migliorare il Customer Service

Il Customer Service è sempre in continuo divenire. Perenne obiettivo delle aziende, soprattutto le più grandi, è sempre all’ordine del giorno e per un motivo ben preciso: più è efficiente più porterà a incrementare la Brand Reputation aziendale.  Essendo per

Customer Service
Social media e la nuova cultura del servizio clien...

La nuova sfida del customer service si gioca tutta sui social. Sarà questo infatti uno dei grandi obiettivi delle aziende nel 2021: rendere il modo di interagire con i propri consumatori facile, semplice, naturale, come inviare un whatsapp ai propri

social customer experience
Cosa succede ogni minuto su Internet nel 2020

Inviamo messaggi, compriamo scarpe, guardiamo film, seguiamo webinar, prendiamo lezioni di inglese, chiamiamo a casa… Queste sono solo alcune delle cose che possiamo fare su internet. Ogni minuto vengono inviati 41.666.667 messaggi Whatsapp, fatte 1.388.889 chiamate vocali e video, inviate

tecnologie sviluppo sostenibile
Le letture di Chorally: Nuove tecnologie per uno s...

“E se le nuove tecnologie non fossero solo prodotti destinati ai dipartimenti di marketing ma veri e propri ‘attrezzi’ da usare per promuovere un modello di sviluppo sostenibile?”. Con questa domanda è iniziata la nostra chiacchierata, davanti al solito caffè,

Seguici su

Chorally è un brand