Digital is the new normal. Forse l’avrai già letto da qualche altra parte e forse fino a qualche mese fa pensavi ancora che tutto sarebbe ritornato alla normalità, come la conoscevamo prima del Covid-19. Tuttavia siamo di nuovo qui, e
Termini molto vicini, ma dal significato molto diverso. In un mercato sempre più incentrato sulle aspettative del consumatore, la customer experience (CX) e il customer service (CS) sono oggi così strettamente connessi che spesso è facile confonderli. Sono infatti considerati
Il Customer Service è sempre in continuo divenire. Perenne obiettivo delle aziende, soprattutto le più grandi, è sempre all’ordine del giorno e per un motivo ben preciso: più è efficiente più porterà a incrementare la Brand Reputation aziendale. Essendo per
La nuova sfida del customer service si gioca tutta sui social. Sarà questo infatti uno dei grandi obiettivi delle aziende nel 2021: rendere il modo di interagire con i propri consumatori facile, semplice, naturale, come inviare un whatsapp ai propri
Inviamo messaggi, compriamo scarpe, guardiamo film, seguiamo webinar, prendiamo lezioni di inglese, chiamiamo a casa… Queste sono solo alcune delle cose che possiamo fare su internet. Ogni minuto vengono inviati 41.666.667 messaggi Whatsapp, fatte 1.388.889 chiamate vocali e video, inviate