Come dimostrato dalla ricerca sponsorizzata da Oracle, e basata sulle opinioni di molti gruppi bancari, circa le conseguenze della pandemia e le nuove soluzioni fintech, risulta che la nuova parola chiave 2021 sarà Omniaccess. Dimentichiamoci quindi il termine omnichannel e
Nel 2019 l’Italia è stata il quinto paese più visitato al mondo con 94 milioni di turisti stranieri, per un settore che, calcolando anche l’indotto, genera il 13% del PIL nazionale. Un anno dopo, a causa dell’emergenza Covid-19, l’Organizzazione mondiale
COMUNICATO STAMPA Chorally si conferma la prima piattaforma italiana Saas di Customer Engagement e Gestione Clienti per i canali social e digital a ottenere la qualificazione dall’AgID. L’azienda ha recentemente annunciato di essere stata inclusa nel Catalogo dei fornitori per
In un periodo instabile come questo, saper offrire una customer experience soddisfacente significa mettere in campo la migliore strategia per non cedere nemmeno un passo alla concorrenza. Secondo uno studio condiviso da Zappos, un modello incentrato sul cliente fornisce un
La differenza tra un amico e un conoscente è la regolarità e la familiarità con cui porti avanti la comunicazione. Un amico fa parte della tua vita e, in massima parte, è aggiornato su ciò che ti succede. Un conoscente
Un nuovo e difficile periodo, di questo già complesso 2020, sta per travolgerci nuovamente. Il secondo temutissimo lockdown, che in molti hanno vissuto come spauracchio dei giorni estivi, è ormai una realtà per molte città italiane e questo ha generato