COMUNICATO STAMPA Chorally si conferma la prima piattaforma italiana Saas di Customer Engagement e Gestione Clienti per i canali social e digital a ottenere la qualificazione dall’AgID. L’azienda ha recentemente annunciato di essere stata inclusa nel Catalogo dei fornitori per
In un periodo instabile come questo, saper offrire una customer experience soddisfacente significa mettere in campo la migliore strategia per non cedere nemmeno un passo alla concorrenza. Secondo uno studio condiviso da Zappos, un modello incentrato sul cliente fornisce un
La differenza tra un amico e un conoscente è la regolarità e la familiarità con cui porti avanti la comunicazione. Un amico fa parte della tua vita e, in massima parte, è aggiornato su ciò che ti succede. Un conoscente
Un nuovo e difficile periodo, di questo già complesso 2020, sta per travolgerci nuovamente. Il secondo temutissimo lockdown, che in molti hanno vissuto come spauracchio dei giorni estivi, è ormai una realtà per molte città italiane e questo ha generato
Digital is the new normal. Forse l’avrai già letto da qualche altra parte e forse fino a qualche mese fa pensavi ancora che tutto sarebbe ritornato alla normalità , come la conoscevamo prima del Covid-19. Tuttavia siamo di nuovo qui, e
Termini molto vicini, ma dal significato molto diverso. In un mercato sempre più incentrato sulle aspettative del consumatore, la customer experience (CX) e il customer service (CS) sono oggi così strettamente connessi che spesso è facile confonderli. Sono infatti considerati