Chorally ottiene la qualificazione SaaS di AgID
Chorally ottiene la qualificazione SaaS di AgID pe...

COMUNICATO STAMPA Chorally si conferma la prima piattaforma italiana Saas di Customer Engagement e Gestione Clienti per i canali social e digital a ottenere la qualificazione dall’AgID. L’azienda ha recentemente annunciato di essere stata inclusa nel Catalogo dei fornitori per

assistenza clienti
5 suggerimenti per migliorare l’assistenza clien...

In un periodo instabile come questo, saper offrire una customer experience soddisfacente significa mettere in campo la migliore strategia per non cedere nemmeno un passo alla concorrenza. Secondo uno studio condiviso da Zappos, un modello incentrato sul cliente fornisce un

Piattaforma Customer Engagement
Piattaforma Customer Engagement: cos’è e perchÃ...

La differenza tra un amico e un conoscente è la regolarità e la familiarità con cui porti avanti la comunicazione. Un amico fa parte della tua vita e, in massima parte, è aggiornato su ciò che ti succede. Un conoscente

Big Data Analytics
Le letture di Chorally: tra statistiche e Big Data...

Un nuovo e difficile periodo, di questo già complesso 2020, sta per travolgerci nuovamente. Il secondo temutissimo lockdown, che in molti hanno vissuto come spauracchio dei giorni estivi, è ormai una realtà per molte città italiane e questo ha generato

customer engagement
La chiave per una CX di successo? Customer Engagem...

Digital is the new normal. Forse l’avrai già letto da qualche altra parte e forse fino a qualche mese fa pensavi ancora che tutto sarebbe ritornato alla normalità, come la conoscevamo prima del Covid-19. Tuttavia siamo di nuovo qui, e

Customer Experience; Customer Service
Le 5 fasi della Customer Experience

Termini molto vicini, ma dal significato molto diverso. In un mercato sempre più incentrato sulle aspettative del consumatore, la customer experience (CX) e il customer service (CS) sono oggi così strettamente connessi che spesso è facile confonderli. Sono infatti considerati

Seguici su

Chorally è un brand