Uno degli obiettivi del 2021 per molti manager sarà sicuramente quello di potenziare il customer engagement e di diversificare i punti di contatto nel percorso del cliente. Secondo Salesforce, infatti, il 54% dei clienti pensa che le aziende debbano cambiare
Seconda puntata, tutta giocata in casa Chorally, per la nuova edizione di Digital Jam – Postcard from 2020, online come sempre sulla radio corporate del Gruppo Activa. In questa lunga conversazione con Fabio Castronuovo, founder e general manager di Chorally,
Come dimostrato dalla ricerca sponsorizzata da Oracle, e basata sulle opinioni di molti gruppi bancari, circa le conseguenze della pandemia e le nuove soluzioni fintech, risulta che la nuova parola chiave 2021 sarà Omniaccess. Dimentichiamoci quindi il termine omnichannel e
Nel 2019 l’Italia è stata il quinto paese più visitato al mondo con 94 milioni di turisti stranieri, per un settore che, calcolando anche l’indotto, genera il 13% del PIL nazionale. Un anno dopo, a causa dell’emergenza Covid-19, l’Organizzazione mondiale