small data
Special Digital Jam: gli Small Data e il futuro ch...

Secondo Wikipedia, gli Small Data sono dati sufficientemente “piccoli”, accessibili, informativi e fruibili per la comprensione umana. A livello più pratico, con tale concetto s’intende tutta una serie di dati “individuali e unici” – relativi ad abitudini e azioni che

Chorally Social Media Management Tool
Chorally è oggi il tuo nuovo Social Media Assista...

Ormai lo sai, Chorally è una piattaforma di Customer Engagement che permette alle aziende di conversare e rafforzare il rapporto con propri clienti su tutti i canali digital e social. Con Chorally puoi gestire le interazioni e prendere visione delle

integrazione trustpilot
Trustpilot e Chorally: gestisci le tue recensioni ...

Le famose stelline verdi? Sei su Trustpilot, la piattaforma di recensioni online (conta più di 4 milioni di recensioni al mese) che aiuta utenti di tutto il mondo a trovare le migliori aziende e a condividere le proprie customer experience

messaggistica
Perché la messaggistica è un’alternativa p...

Come deve essere la CX del 2021? Proattiva, suggestiva e preventiva.  Deve essere in grado di affrontare i problemi dei clienti prima ancora che si verifichino, deve saper risolvere i casi più difficili velocemente. Deve soprattutto essere presente. Tutto questo

Assistenza Clienti, Customer Service, Customer Care
I 5 trend che daranno forma all’assistenza c...

Efficienza dei team, esperienza cliente e business operativo: possiamo dire che, in sostanza, sono queste le priorità che si ripropongono all’inizio di ogni nuovo anno. Eppure, proprio tra queste, la customer experience ha avuto negli ultimi mesi un impatto molto

ecommerce 2021
eCommerce 2021: il futuro della digitalizzazione i...

Sicuramente il 2020 è stato l’anno dell’eCommerce. Si stima che 2 miliardi di persone nel mondo abbiano effettuato acquisti online, con vendite che hanno raggiunto i 4,2 trilioni di dollari e una frequenza che ha registrato un balzo del +79%,

Seguici su

Chorally è un brand