Come al solito è sempre meglio partire dai dati. Circa il 22% delle vendite globali sarà effettuato online entro il 2023. Il che significa che l’e-commerce continua ad aumentare a una velocità senza precedenti. Ma se oggi è molto facile
Mai come nel 2020 è risultato chiaro che “il cliente” è la sola e unica chiave del successo di un’azienda. Gli esperti prevedono infatti che entro il 2024 la Customer Experience supererà di importanza il prezzo e il prodotto, come
Partiamo dai dati. Secondo Nielsen, il 92% delle persone chiede consiglio ad amici e familiari prima di un acquisto. Questo spiegherebbe perché, a oggi, il marketing del passaparola generi 6 trilioni di dollari di spesa annuale, rappresentando il 13% delle
Il marketing conversazionale potrebbe aiutare i Brand a costruire relazioni con i clienti più strette e floride attraverso le app di messaggistica in grado di aumentare l’engagement. Le famose app per chattare – come WhatsApp o Facebook Messenger – si
Chorally insieme a Network Contact, altra azienda del Gruppo Activa, saranno quest’anno partner degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano. Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano: il punto di riferimento in Italia sul digitale Gli Osservatori Digital Innovation
Scriveva Philip K. Dick “La vita degli androidi è sogno”. Sono passati un po’ di anni e quella realtà che sembrava tanto fumosa, da essere impossibile quasi da concepire nello scibile, è oggi una verità a portata di tutti. È