Customer Support
5 modi per fidelizzare i clienti con un Customer S...

Come al solito è sempre meglio partire dai dati. Circa il 22% delle vendite globali sarà effettuato online entro il 2023. Il che significa che l’e-commerce continua ad aumentare a una velocità senza precedenti. Ma se oggi è molto facile

intelligenza conversazionale
Perché Customer Experience e Intelligenza Artific...

Mai come nel 2020 è risultato chiaro che “il cliente” è la sola e unica chiave del successo di un’azienda. Gli esperti prevedono infatti che entro il 2024 la Customer Experience supererà di importanza il prezzo e il prodotto, come

marketing del passaparola
Il passaparola che fa bene alla Brand Reputation

Partiamo dai dati. Secondo Nielsen, il 92% delle persone chiede consiglio ad amici e familiari prima di un acquisto.  Questo spiegherebbe perché, a oggi, il marketing del passaparola generi 6 trilioni di dollari di spesa annuale, rappresentando il ​​13% delle

marketing conversazionale
Il marketing conversazionale di WhatsApp può pers...

Il marketing conversazionale potrebbe aiutare i Brand a costruire relazioni con i clienti più strette e floride attraverso le app di messaggistica in grado di aumentare l’engagement.  Le famose app per chattare – come WhatsApp o Facebook Messenger – si

Chorally partner dell'Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano
Chorally partner dell’Osservatorio Polimi

Chorally insieme a Network Contact, altra azienda del Gruppo Activa, saranno quest’anno partner degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano. Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano: il punto di riferimento in Italia sul digitale Gli Osservatori Digital Innovation

Intelligenza Artificiale conversazionale
Postcard from 2020: la vita degli assistenti virtu...

Scriveva Philip K. Dick “La vita degli androidi è sogno”. Sono passati un po’ di anni e quella realtà che sembrava tanto fumosa, da essere impossibile quasi da concepire nello scibile, è oggi una verità a portata di tutti. È

Seguici su

Chorally è un brand