Smart Grid
Il futuro delle Smart Grid. Intervista a Mario Mau...

Entro la fine del 2020, l’Unione europea dovrà sostituire l’80% dei vecchi contatori della luce elettrica con smart meter. Questi nuovi device, agendo direttamente sui consumi finali, unitamente alle Smart Grid, dovrebbero favorire una riduzione delle emissioni di gas serra

chorally
Chorally: nuovo design per l’interfaccia ute...

Creare un servizio innovativo significa svolgere un lavoro costante di miglioramento e di aggiornamento, al fine di presentare un prodotto sempre in linea con le richieste del mercato.  Per questo abbiamo deciso di rifarci il look e di realizzare un

ifis
Studio Banca Ifis: le reazioni delle PMI all’eme...

Si dice che solo guardando e studiando attentamente il presente sia possibile vedere il futuro. Con questo intento, Banca Ifis ha recentemente pubblicato la nuova indagine per il progetto Fattore I, per studiare i settori produttivi e la capacità di

canali di messaggistica
Perché i clienti preferiscono i canali di messagg...

Con una varietà sempre crescente di strumenti a disposizione, sta progressivamente cambiando il nostro modo di comunicare e, di conseguenza, anche il modo con cui interagiamo con i brand. Se la comunicazione finora è stata principalmente monodirezionale, scandita dal telefono,

fabiana spani
Le letture di Chorally: tra comunicazione, social ...

Chorally è una piattaforma di customer engagement, sviluppata per la gestione efficace dei canali social e digital e per attività di web listening e social media monitoring. Ma non è solo questo. È l’insieme delle persone che ogni giorno lavorano

customers experience
9 tendenze per il Digital Customer Experience del ...

La progressiva digitalizzazione in Italia, dovuta all’emergenza Covid-19, ha rappresentato per molti settori un’opportunità per massimizzare il business che, pur avendo sofferto nei mesi di lockdown, hanno davanti a sé un’occasione per pianificare e implementare alcune strategie di successo. Making

Seguici su

Chorally è un brand