Si dice che solo guardando e studiando attentamente il presente sia possibile vedere il futuro. Con questo intento, Banca Ifis ha recentemente pubblicato la nuova indagine per il progetto Fattore I, per studiare i settori produttivi e la capacità di
Con una varietà sempre crescente di strumenti a disposizione, sta progressivamente cambiando il nostro modo di comunicare e, di conseguenza, anche il modo con cui interagiamo con i brand. Se la comunicazione finora è stata principalmente monodirezionale, scandita dal telefono,
La progressiva digitalizzazione in Italia, dovuta all’emergenza Covid-19, ha rappresentato per molti settori un’opportunità per massimizzare il business che, pur avendo sofferto nei mesi di lockdown, hanno davanti a sé un’occasione per pianificare e implementare alcune strategie di successo. Making
L’accelerazione forzata del digitale nei processi di Customer Experience aziendali ha introdotto notevoli cambiamenti nelle modalità di comunicazione e di business. Anche se molte aziende avevano già intrapreso questo percorso, soprattutto le più grandi, l’emergenza Covid-19 ha fatto da detonatore,
“Lo scenario è quello per cui l’uso del trasporto pubblico locale sarà fortemente ridotto, sia a causa del mantenimento delle restrizioni, sia causa della sfiducia della popolazione nel prendere i mezzi pubblici…” Quello posto tra virgolette è uno dei passaggi