social media
L’universo in espansione dei social media

Partiamo da un dato di fatto: una persona è attiva sul proprio account social per un massimo di due o più ore ogni giorno. Nulla di trascendentale, se non fosse che questo numero è destinato a salire, perché il vasto

Customer Experience
Customer Experience: quale futuro?

I processi di digitalizzazione e trasformazione tecnologica, anche grazie al forte impulso ricevuto con l’emergenza Coronavirus, stanno rapidamente entrando nella vita di milioni di persone. Giorno dopo giorno, il cambiamento diventa sempre più accessibile e sempre più a portata di

trasformazione digitale
Le letture di Chorally. Innovazione e trasformazio...

Chorally non è solo una piattaforma di customer engagement, sviluppata per la gestione efficace dei canali social e digital e per attività di web listening e social media monitoring, è un punto di incontro, un melting pot, un luogo quasi

mobile trend 2020
I trend mobile nella prima metà del 2020

Partiamo da una certezza: il 2020 difficilmente sarà dimenticato. I primi mesi dell’anno saranno per sempre ricordati come il periodo segnato dalla diffusione iniziale del coronavirus. Un momento di crisi, e anche di grande paura, che ha portato però all’accelerazione

telemedicina
Telemedicina come innovazione sociale. Intervista ...

“Definiamo innovazioni sociali le nuove idee (prodotti, servizi e modelli) che soddisfano dei bisogni sociali (in modo più efficace delle alternative esistenti) e che allo stesso tempo creano nuove relazioni e nuove collaborazioni. In altre parole, innovazioni che sono buone

customer success
Le letture di Chorally. Il Customer Success è il ...

Chorally è una piattaforma di customer engagement, sviluppata per la gestione efficace dei canali social e digital e per attività di web listening e social media monitoring. Ma non è solo questo. È l’insieme delle persone che ogni giorno lavorano

Seguici su

Chorally è un brand