Il 12 ottobre si terrà a Milano il convegno Customer Experience 2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente. Noi presenteremo una ricerca che parlerà di ChatBOT ed impatto sulla Customer Experience.
Siamo felici di poter partecipare attivamente, sia come sponsor, che come relatori, a CX2020. L’evento si terrà il 12 ottobre, presso il Palazzo Stelline a Milano.
CX2020 tratterà di 4 diversi temi principali:
– Customer Experience e futuro digitale
– Cloud & Customer Service
– CRM e Marketing Relazionale
– BOT ed Intelligenza Artificiale
L’agenda dell’evento è disponibile online, anche se in corso di completamento.
In questo spazio si terranno gli interventi frontali della conferenza, saranno sul palco gli ospiti speciali dell’evento e verranno presentati i risultati delle ricerche realizzate ad hoc per questa edizione.
Come Chorally presenteremo una ricerca effettuata in collaborazione con CMI Magazine, che raccoglie i dati relativi alle discussioni online sui chatbot dell’ultimo anno, per riuscire a capire meglio i trend di questa tecnologia, problemi, pattern d’utilizzo e best case.
Questo è lo spazio che sarà dedicato a tutti gli sponsor, dove sarà possibile per i partecipanti parlare direttamente con le aziende, in modo da conoscere meglio prodotti e servizi innovativi presentati all’interno del convegno.
Oltre a questo sarà anche la sede dei Business Speed Date organizzati per l’occasione. Durante la sessione di Business Speed Date si possono incontrare le aziende che propongono soluzioni o servizi e avere da loro, in un clima informale, le prime informazioni sulla loro offerta.
Costo di partecipazione alla conferenza: tutta la giornata 250,00€ – mezza giornata (mattina o pomeriggio) 150,00€
La quota di iscrizione comprende: accesso alla sala principale, monografia Customer Experience 2020 realizzata per l’evento, coffee break, pranzo