Il 12 ottobre si terrà a Milano il convegno Customer Experience 2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente. Noi presenteremo una ricerca che parlerà di ChatBOT ed impatto sulla Customer Experience.
Esperto di customer service con i nuovi media digitali, Paolo Fabrizio, partecipa allo sviluppo della prima compagnia assicurativa online in Italia seguendo l’intero ciclo del cliente. Fonda SocialMediaScrum.com, il primo blog italiano dedicato al Social Customer Service ed è autore
#CxUtilities è un evento gratuito dedicato ai manager delle aziende fornitrici di luce, gas e acqua che si occupano della relazione con il cliente: Customer Care, Contact Center, Customer Experience, Customer Centricity. Due i temi fondanti dell’evento:– Customer Experience, accompagnata da una
Sempre più clienti utilizzano i canali digitali per ottenere risposte veloci, chiare e risolutive. Le imprese sono chiamate ad integrare i social network nel call-centre / servizio clienti per rispondere a queste nuove aspettative e sfruttarne le opportunità di business. Il 20
Ingegnere informatico e autore del libro SEO e SEM Guida Avanzata al Web Marketing, opera nel web da oltre 15 anni con passione, tecnica e curiosità. Docente del Master in Web Communication in Social Media Marketing e del Master in Marketing