4 buoni motivi per un brand per fare Social Media ...

4 buoni motivi per un brand per fare Social Media Monitoring

Jules Piccotti, CTO di Chorally e una irriducibile...

Ciao Jules, raccontaci qualcosa di te! Beh, sono un irriducibile appassionato di internet, software e tecnologia in generale, dal momento in cui mio padre, quando ero piccolo, fece entrare in casa un (allora) fantastico modem a 14400 baud rate. Qual

L’intelligenza artificiale applicata al dibattit...

L'intelligenza artificiale appliacta al dibattito politico: come e con quali obiettivi

Customer Engagement: cosa influenza gli utenti dei...

Le aziende che oggi vogliono intercettare i propri potenziali utenti o consumatori devono comprendere a fondo il modo in cui si consulta il web, si naviga sui social e si passa agli acquisti. Le tendenze evolvono sui social media, così

Come scegliere il volto vincente per la tua prossi...

Come scegliere il volto vincente per la tua campagna dvertising. Il tuo brand ambassador con il social media monitoring.

We are Chorally, il team si racconta

We are Chorally Il team Chorally si racconta. La storia, lo sviluppo e le caratteristiche uniche della nostra piattaforma di Customer Engagement che sta rivoluzionando le relazioni tra aziende, brand, clienti e utenti.

Seguici su

Chorally è un brand