Chorally parteciperà al Customer Service & Experience Summit Europe 2019, nei giorni 16 e 17 settembre 2019 al Leonardo Royal Hotel London Tower Bridge.
Il Summit di Londra riunisce i brand più importanti in Europa e nel mondo per aiutare le aziende e i professionisti nelle loro strategia di supporto multicanale. Per noi sarà un’occasione importante per far conoscere la nostra piattaforma di Customer Engagement alle aziende e ai professionisti che potranno comprenderne così tutti i vantaggi.
Sarà un piacere incontrare il pubblico presso il nostro stand espositivo (il numero 6) prima dell’ingresso alla sala conferenze. Siete tutti invitati direttamente alla nostra postazione.
Guarda qui la mappa per sapere dove siamo esattamente.
Dai un’occhiata anche al programma e all’elenco degli speaker così da organizzare al meglio la tua visita e selezionare gli interventi dei relatori che più ti interessano. Per visitare il sito di Incite Group, organizzatore dell’evento, clicca qui!
Saranno presenti all’evento Fabio Castronuovo (Founder Chorally) e Saverio Grossi (Sales Manager).
Invia loro la tua richiesta o un messaggio:
fabio@chorally.com, saverio.grossi@chorally.com