Customer Engagement
Come il Customer Engagement Digitale ti può aiuta...

Il Covid-19 ha cambiato la nostra quotidianità, imponendoci regole restrittive e ridisegnando la fisionomia delle relazioni tra persone e tra consumatori e brand. In questi mesi, abbiamo assistito alla corsa del digitale da parte di tutte le aziende, con vari

Francesco Acabbi Chorally
Le letture di Chorally: Il nostro futuro e quello ...

L’idea è molto semplice: parlare di Chorally conoscendo meglio le persone che ci lavorano. Una volta al mese, tratteremo di un argomento attraverso i libri scelti da uno di noi. Tre libri che parlano del nostro lavoro e un titolo

Machine Learning web semantico
Linked Data e Web Semantico: intervista a Gabriele...

Nel lontano 2010, in Chorally, eravamo soliti discutere di Intelligenza Artificiale davanti alla macchinetta del caffè. No, non siamo così cool come può sembrare e non siamo stati di certo i primi a parlarne; tuttavia eravamo molto sicuri che quelle

whatsapp business
Chorally & Tyntec: per il miglior Customer Se...

Si sa, l’innovazione è il miglior bigliettino da visita. Per questo, in Chorally, dedichiamo molto tempo alla ricerca di nuove soluzioni al fine di ottimizzare e potenziare i servizi che offriamo ai nostri clienti. In tale ottica, nelle ultime settimane

In radio l’intervista a Francesco Costa, Vice Di...

In radio l’intervista a Francesco Costa, Vice Direttore de “Il Post” su informazione e giornalismo al tempo dei social.

In radio con Piergiorgio Grossi parliamo di Innova...

In radio con Piergiorgio Grossi parliamo di Innovazione e Blockchain

Seguici su

Chorally è un brand