L’accelerazione forzata del digitale nei processi di Customer Experience aziendali ha introdotto notevoli cambiamenti nelle modalità di comunicazione e di business. Anche se molte aziende avevano già intrapreso questo percorso, soprattutto le più grandi, l’emergenza Covid-19 ha fatto da detonatore,
“Lo scenario è quello per cui l’uso del trasporto pubblico locale sarà fortemente ridotto, sia a causa del mantenimento delle restrizioni, sia causa della sfiducia della popolazione nel prendere i mezzi pubblici…” Quello posto tra virgolette è uno dei passaggi
Il Covid-19 ha cambiato la nostra quotidianità, imponendoci regole restrittive e ridisegnando la fisionomia delle relazioni tra persone e tra consumatori e brand. In questi mesi, abbiamo assistito alla corsa del digitale da parte di tutte le aziende, con vari
L’idea è molto semplice: parlare di Chorally conoscendo meglio le persone che ci lavorano. Una volta al mese, tratteremo di un argomento attraverso i libri scelti da uno di noi. Tre libri che parlano del nostro lavoro e un titolo
Nel lontano 2010, in Chorally, eravamo soliti discutere di Intelligenza Artificiale davanti alla macchinetta del caffè. No, non siamo così cool come può sembrare e non siamo stati di certo i primi a parlarne; tuttavia eravamo molto sicuri che quelle