#CxUtilities è un evento gratuito dedicato ai manager delle aziende fornitrici di luce, gas e acqua che si occupano della relazione con il cliente: Customer Care, Contact Center, Customer Experience, Customer Centricity.
Due i temi fondanti dell’evento:
– Customer Experience, accompagnata da una vera cultura customer centric che presuppone processi interni rivisitati e snelliti;
– Efficienza, semplicità e riduzione costi nel rispetto delle normative di settore
Il nostro intervento, alle 12.10, si focalizzerà su trasformare i dati social in informazioni utili per interagire efficacemente con i clienti – sarà tenuto da Francesco Acabbi e Maurizio Mesenzani – e presenterà un’analisi sul mondo Utilities nei canali social: la voce dei consumatori e lo stato dell’arte dei fornitori nell’interazione online con i clienti.
Il workshop è a partecipazione gratuita, ma iscrizione obbligatoria, e maggiori dettagli sull’agenda potete trovarli online sulle pagine di CMI Magazine. CxUtilities Workshop CMI si terrà Giovedì 13 luglio dalle 9:30 alle 13:00 all’interno degli spazi COPERNICO vicino la stazione di Milano Centrale.