La tecnologia rende disponibili nuovi touchpoint, una quantità notevole di informazioni e dati che richiedono un’analisi integrata, non per silos, dando la possibilità di creare valore attraverso l’integrazione (di dati, di servizio, di touchpoint).

Per questo, sempre più rilevante diventa la capacità per le aziende di estrarre insight con l’obiettivo di definire una visione unica del Cliente, generando conoscenza per il processo strategico, selezionado i touchpoint con maggior impatto sul business, individuando le modalità di “engagement” più efficaci sulla target audience di riferimento.

Brand Ecosystem: Connect, Measure, Engage

Primo di una serie di eventi focalizzati sull’ecosistema del Brand e sulle modalità di connessione ed engagement, vuole essere un’occasione di confronto sulla necessità di considerare il Digitale come parte integrante delle strategie di Brand building

Brand Ecosystem: Connect, Measure, Engage si occupa di fare chiarezza su tematiche quali:

  • Strategie e modalità di ingaggio multicanale, l’introduzione di automazione nei processi di engagement e i possibili modelli di crescita
  • Single view e insight: misurazione, integrazione, alignment per Brand experience efficaci
  • Touchpoint revolution: i ChatBOT e la customer journey

Ospiti speciali di questo seminar saranno:

  • Rachele Zinzocchi (giornalista, public speaker, digital consultant) con l’intervento Help marketing, il nuovo modello di business per una customer experience memorabile
  • Marina Guida (Head of Vertical Sales Amazon Group) con l’intervento Customer centricity e Customer engagement

Il 30% di sconto!

Puoi iscriverti all’evento on il 30% di sconto sui biglietti di ingresso, semplicemente inserendo nel form sottostante il codice: CHORALLY30GUEST

L’evento è organizzato in partnership da:

Piattaforma che integra Agenti e BOT all’interno dei processi di marketing & customer service.

Brand internazionale specializzato in Agile e DevOps, Atlassian Platinum Expert per integrazione e reselling

Leader nelle ricerche di mercato ad hoc e consulenza marketing in 80 Paesi nel mondo (Kantar/WPP)