A partire da Martedì 25 Ottobre e fino a Giovedì 27 Ottobre saremo presenti a SMAU Milano, oltre con uno stand espositore (H18) – all’interno dell’area Intesa San Paolo – anche con alcuni pitch che presentano il nostro lavoro con Chorally. Vieni
L’idea di utilizzare BOT all’interno della gestione del customer care è una tentazione sempre affascinante che lascia sempre spazio a scenari di immaginifico futuribile. Ormai, come scritto anche da autorevoli testate tech (techcrunch su tutti), i BOT sembrano essere diventati
Saremo presenti a SMAU 2016, dal 25 al 27 ottobre a FieraMilanoCity, in lista tra le 7 migliori startup italiane selezionate da Intesa San Paolo Innovation Center. All’interno del programma Startup Initiative faremo un pitch di presentazione della nostra attività in
E’ stata messa online la nuova interfaccia avanzata di gestione delle regole di risposta. Tutte le regole di risposta possono essere collegate a specifici triggers che ne attivano la funzionalità al verificarsi di azioni particolari su ticket, anche con delay temporali predefiniti. E’ molto facile, quindi,
Siamo felici di annunciare una partnership strategica con SpazioDati, per aiutare le aziende a sfruttare al meglio servizi e soluzioni i servizi in ambito CRM digitale e web monitoring, sfruttando la potenza del nostro motore di analisi e la qualità, unica in