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Engagement Center

Una inbox per qualsiasi sorgente digitale, workflow sofisticati, routing granulari con machine learning; tutto il necessario per offrire una grande esperienza cliente.

Social Hub

Il nostro social hub consente di collegare le seguenti fonti :

  • Facebook
  • Facebook Messenger
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube
  • Linkedin

Costruisci workflow personalizzati attraverso i nostri wizard, usa il machine learning per avere un routing granulare delle informazioni, ricostruisci le conversazioni multi-canale in un unico punto.

Non trovi la fonte che che vuoi gestire?

Chat

Integrate la nostra chat proprietaria sul sito web / mobile per gestire i vostri clienti in real time. Gestite le conversazioni in base agli agenti loggati e disponibili.

Email

 
emailsCollega caselle email attraverso il protocollo IMAP, gestisci il canale in maniera integrata con gli altri strumenti di customer service.
 
Utilizza il machine learning per ottenere il massimo anche da questo canale.

Client Communities

 
communityCoinvolgere i tuoi clienti!Costruisci aree riservate dove possono essere ingaggiati per progetti di collaborazione, sostegno, branding , fidelizzazione e molto altro.
La passione e la conoscenza sono ovunque in rete, canalizzale attraverso le nostre commnunities per dare il massimo ai tuoi clienti!

Human / BOT

Collega BOT di qualsiasi tecnologia, anche più di uno contemporaneamente, gestisci l’alternanza tra umani e bot in maniera semplice utilizzando la nostra piattaforma. Il customer service del futuro: peer to peer assistance, bot / human interaction, super agent empowerment.