Engagement Center
Una inbox per qualsiasi sorgente digitale, workflow sofisticati, routing granulari con machine learning; tutto il necessario per offrire una grande esperienza cliente.
Digital Hub
Costruisci workflow personalizzati attraverso i nostri wizard
usa il machine learning per avere un routing granulare delle informazioni, ricostruisci le conversazioni multi-canale in un unico punto.
Collect
Engagement analytics
Vengono selezionati i canali proprietari, i social networks e le altre fonti di ascolto dei client.
Choralli AI
Refine data
Tutte le informazioni vengono inserite all’interno di Chorally per poter gestire le attività di ascolto e monitoraggio.
Interact
Performance analytics
Tramite l’AI di Chorally vengono gestite le varie richieste scegliendo ogni volta il canale più adatto per una interazione eccellente e una Customer Experience distintiva.
Il nostro digital hub consente di collegare le seguenti fonti:
Public Social
Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Instagram…
Conversational messaging
WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, Twitter DM, Instagram DM, WeChat, Chorally Chat…
Email, Sms and Webforms
Reviews
Google Play, Amazon, Trustpilot, Booking.com, Yelp, App Store, Tripadvisor, Expedia…
Non trovi la fonte che che vuoi gestire?
Chat
Integrate la nostra chat proprietaria sul sito web/mobile per gestire i vostri clienti in real time.
Gestite le conversazioni in base agli agenti loggati e disponibili.
Collega le tue
caselle email
Utilizza il machine learning per ottenere il massimo anche da questo canale.
Client Communities
Coinvolgere
i tuoi clienti!
Costruisci aree riservate dove possono essere ingaggiati per progetti di collaborazione, sostegno, branding , fidelizzazione e molto altro. La passione e la conoscenza sono ovunque in rete, canalizzale attraverso le nostre commnunities per dare il massimo ai tuoi clienti!
Human / BOT
Collega qualsiasi BOT