Chorally & Apparound: al via una nuova partnership tecnologica

by Apr 6, 2023Digital Customer Experience

La digitalizzazione dei processi di vendita e la creazione di percorsi di customer experience personalizzati sono due aspetti fondamentali per il successo di qualsiasi attività commerciale. La partnership siglata fra Apparound e Chorally combina le competenze di entrambe le società per offrire soluzioni di vendita digitale innovative e personalizzate. 

La Sales Force Productivity Platform di Apparound offre una vasta gamma di funzionalità che permettono ai team di vendita di aumentare le revenue, ridurre i costi e migliorare la customer experience. Grazie all’integrazione con la piattaforma di Chorally, gli agenti saranno ora in grado di gestire richieste provenienti da molteplici canali digitali, in tempo reale, automatizzando il flusso commerciale e fornendo un preventivo privo di errori e altamente personalizzato, chiudendo la conversazione sullo stesso canale in cui si è ricevuta la richiesta iniziale, mantenendo aperto un contatto diretto con il Cliente per indirizzarlo all’accettazione del preventivo e stimolarlo con azioni successive di remarketing.

“La rivoluzione digitale in corso ci mette di fronte a sfide sempre più importanti, senza parlare di un contesto produttivo altamente competitivo. Per questo abbiamo avviato una nuova partnership tecnologica con Chorally, affinché le nostre soluzioni possano dar vita a strumenti integrati in grado di supportare le aziende in percorsi di business sostenibili e scalabili”, afferma Gianluca Cagiano, CEO & Founder di Apparound. 

“Apparound e Chorally sono due realtà altamente competitive, che fanno dell’innovazione tecnologica un vero e proprio mantra. Il presupposto ideale per supportare i clienti in una fase di Digital Trasformation”, conclude Valerio Rubbo, Sales Manager di Chorally.

In conclusione, la partnership tra Apparound e Chorally rappresenta un’importante novità nel mondo della digitalizzazione dei processi di vendita. La combinazione delle tecnologie di queste due aziende leader consentirà alle imprese di gestire in modo più efficiente le attività di vendita, aumentando la produttività e migliorando la qualità del servizio offerto ai clienti.

About Apparound
Fondata nel 2008, Apparound propone sul mercato un’app all-in-one innovativa e interattiva, volta a digitalizzare i processi di vendita. La soluzione supporta il venditore durante l’intero sales journey: dalla presentazione del materiale di marketing sotto forma di contenuti digitali (brochure, video, presentazioni, listino prezzi ecc.), alla configurazione dell’offerta, per arrivare alla chiusura della trattativa con la raccolta dell’ordine mediante firma elettronica. Tutto in estrema semplicità, col solo utilizzo di un tablet, uno smartphone o, in alternativa, la web application accessibile da qualsiasi browser. Apparound è una soluzione in cloud su Microsoft Azure, facilmente integrabile con i software CRM, ERP e strumenti di backoffice già presenti in azienda. Un tool innovativo, facile da usare, che aumenta il customer engagement e il successo delle trattative.