trend customer experience 2023
I 5 trend della Customer Experience (CX) che ci po...

Siamo ormai sul finire del 2022 e molto è cambiato intorno a noi. Covid, mascherine, tamponi, grandi dimissioni, guerra, rialzo dei prezzi, crisi ambientale sono ormai il nostro quotidiano in uno scenario sempre in bilico.  Tuttavia proprio in questo panorama

Assistenza clienti interna
Assistenza clienti interna: come aiutare gli addet...

Siamo abituati a dare tutti i giorni, o quasi, istruzioni ai nostri agenti del servizio clienti:  indichiamo il linguaggio da usare, il tono da avere in ogni interazione. Chiediamo loro di essere empatici, di ascoltare in modo attento e di

Piattaforma Customer Engagement
In che modo una piattaforma di Customer Engagement...

Le relazioni sono la parte più importante dell’acronimo CRM. Con CRM si fa generalmente riferimento al concetto di Customer Relationship Management o gestione delle relazioni con i clienti e si indica il processo con cui un’azienda o un brand gestiscono

sondaggio digital customer experience
Il nuovo sondaggio di Forbes Insights e Glassbox s...

La digital customer experience è da considerarsi ormai l’obiettivo numero 1 per le aziende: perché è vitale per il business e aiuta a per superare i concorrenti.  Forbes Insights e Glassbox, nel loro ultimo sondaggio, hanno recentemente intervistato 400 importanti

Piattaforma Customer Engagement
La perfetta esperienza omnichannel con una piattaf...

Il consumatore post-pandemico ha esigenze diverse rispetto a quelle di un paio di anni fa: si aspetta di poter scaricare offerte esclusive sul proprio smartphone mentre gira tra gli scaffali con i suoi amici e condivide l’acquisto sul suo social

Piattaforma di gestione della Relazione con i Clienti
Perché una piattaforma per la gestione delle rela...

Viviamo di connessioni, di rapporti, di legami. Dopo due anni di pandemia, e ora con la tragica situazione in Ucraina, abbiamo davvero capito quanto le relazioni possono essere fondamentali, soprattutto per i clienti che vivono onlife il loro rapporto con

Seguici su

Chorally è un brand