Chorally è sponsor di IT’S ALL BANKING & IN...

Il 21 e 22 maggio 2025, Milano ospiterà una nuova edizione di IT’S ALL BANKING & INSURANCE, l’evento firmato Brainz Italy che riunisce i principali attori del mondo bancario, finanziario e assicurativo per discutere le trasformazioni nel settore. L’evento si

Chorally è sponsor del Customer Experience Forum ...

Siamo entusiasti di annunciare che Chorally sarà sponsor ufficiale del prossimo 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐦𝐨𝐧𝐝 𝐂𝐮𝐬𝐭𝐨𝐦𝐞𝐫 𝐄𝐱𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐜𝐞 𝐅𝐨𝐫𝐮𝐦 organizzato da Richmond Italia, in programma dal 11 al 13 maggio 2025 presso il prestigioso Rimini Grand Hotel. L’evento rappresenta uno degli appuntamenti più rilevanti

Perché la reputazione online è fondamentale per ...

In un mondo iperconnesso, la reputazione online è molto più che un biglietto da visita digitale: è una leva strategica in grado di influenzare in modo significativo il comportamento d’acquisto, la fiducia dei clienti e persino la visibilità sui motori

WhatsApp Business: clienti più felici e ascoltati

Buona parte del mondo sfrutta WhatsApp come app principale per chattare con le persone che ama, per organizzare attività ed eventi in gruppi di conversazione e per rimanere in contatto con venditori oppure fornitori professionali. È una piattaforma che è

Non chiamateli chatbot: come l’IA generativa...

Un tempo i chatbot erano strumenti limitati, capaci solo di rispondere a domande preimpostate con risposte rigide, portando spesso a frustrazione e disappunto da parte degli utenti. Ora le chat sono intelligenti, veloci e capaci di comprenderci meglio di quanto

Intelligenza Artificiale nel Customer Care: partec...

L'intelligenza artificiale sta trasformando il customer care. Scropriamo insieme come in un webinar organizzato da Chorally e Network Digital 360

Seguici su

Chorally è un brand