La fotografia di un operatore di customer service davanti al pc con le cuffie in testa
Customer service ibrido: l’IA come alleato degli...

Non esiste nessuno scontro uomo-macchina Come Head of Customer Service, ogni tua giornata è una battaglia su due fronti. Da un lato, la pressione incessante per ottimizzare le risorse e ridurre i costi operativi. Dall’altro, un nemico silenzioso ma devastante:

La Employee Experience per team felici e clienti f...

La EX, o Employee Experience, è il tuo biglietto per un'azienda più felice e clienti soddisfatti.

Il Customer Service è morto. O forse no…

Secondo il CEO di OpenAI Sam Altman, il customer support sarà gestito solo dall'IA. Eppure, oltre alle risposte veloci, la cura dei clienti richiede molto altro.

WhatsApp contro tutti: è davvero il miglior canal...

Nell’era della gratificazione istantanea, i clienti non si aspettano solo prodotti e servizi di qualità, ma anche un’assistenza che sia immediata, semplice e, soprattutto, comoda. Vogliono interagire con i brand utilizzando gli stessi strumenti che usano ogni giorno per comunicare

Come Ottimizzare il Customer Journey con i Chatbot...

Il customer journey moderno non è più un percorso lineare e prevedibile, ma un ecosistema complesso e frammentato di interazioni che si svolgono 24 ore su 24, tutti i giorni, attraverso una moltitudine di canali digitali e fisici. In questo

L’Intelligenza Artificiale nel Customer Care: i ...

L’asticella della customer experience si alza continuamente. I clienti di oggi si aspettano risposte immediate, interazioni personalizzate e soluzioni efficaci, su qualsiasi canale e in qualsiasi momento.  Guardando a quest’anno, l’IA, e in particolare l’IA generativa, è destinata a ridefinire

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