In un mondo iperconnesso, la reputazione online è molto più che un biglietto da visita digitale: è una leva strategica in grado di influenzare in modo significativo il comportamento d’acquisto, la fiducia dei clienti e persino la visibilità sui motori
Buona parte del mondo sfrutta WhatsApp come app principale per chattare con le persone che ama, per organizzare attività ed eventi in gruppi di conversazione e per rimanere in contatto con venditori oppure fornitori professionali. È una piattaforma che è
Un tempo i chatbot erano strumenti limitati, capaci solo di rispondere a domande preimpostate con risposte rigide, portando spesso a frustrazione e disappunto da parte degli utenti. Ora le chat sono intelligenti, veloci e capaci di comprenderci meglio di quanto
L'intelligenza artificiale sta trasformando il customer care. Scropriamo insieme come in un webinar organizzato da Chorally e Network Digital 360
Guardiamo insieme alcuni esempi di come l’IA potrebbe rivoluzionare il modo in cui gestisci la Customer Experience.
La digitalizzazione dei processi di vendita e la creazione di percorsi di customer experience personalizzati sono due aspetti fondamentali per il successo di qualsiasi attività commerciale. La partnership siglata fra Apparound e Chorally combina le competenze di entrambe le società