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In un mondo iperconnesso, la reputazione online è molto più che un biglietto da visita digitale: è una leva strategica in grado di influenzare in modo significativo il comportamento d’acquisto, la fiducia dei clienti e persino la visibilità sui motori

WhatsApp Business: clienti più felici e ascoltati

Buona parte del mondo sfrutta WhatsApp come app principale per chattare con le persone che ama, per organizzare attività ed eventi in gruppi di conversazione e per rimanere in contatto con venditori oppure fornitori professionali. È una piattaforma che è

Non chiamateli chatbot: come l’IA generativa...

Un tempo i chatbot erano strumenti limitati, capaci solo di rispondere a domande preimpostate con risposte rigide, portando spesso a frustrazione e disappunto da parte degli utenti. Ora le chat sono intelligenti, veloci e capaci di comprenderci meglio di quanto

Intelligenza Artificiale nel Customer Care: partec...

L'intelligenza artificiale sta trasformando il customer care. Scropriamo insieme come in un webinar organizzato da Chorally e Network Digital 360

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Chorally & Apparound: al via una nuova partne...

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