In tema di monitoring e analisi delle recensioni da qualche settimana la novità è la nuova partnership tra Chorally e Kantar, leader mondiale nelle ricerche di mercato ad hoc e nella consulenza di marketing, e presente in più di 80 paesi.
Il valore strategico delle recensioni online ha spinto Chorally nel corso del 2019 ad inserire nel suo modulo di “Web e Social Media Listening” della propria piattaforma di Customer Engagement la funzionalità di monitoraggio delle recensioni online.
Questa nuova feature consente alle aziende e ai brand di sfruttare le recensioni online per gestire in maniera strategica la propria attività commerciale, definire il piano marketing e ottimizzare le performance di Customer Service.
In altri termini, con il monitoraggio delle reviews i brand sapranno cosa dicono le persone che hanno usufruito di un prodotto o servizio e ciò consentirà la scelta della migliore strategia di fidelizzazione.
Il monitoring delle reviews ha reso la piattaforma Chorally uno strumento sempre più indispensabile per le aziende per gestire i clienti e il pubblico di riferimento (e conoscerlo meglio).
Ed ora la recente partnership tra Chorally e Kantar permetterà di offrire un servizio customizzato e ad alto valore aggiunto sia sul mercato italiano che negli altri paesi in cui Kantar ha consolidato la propria attività.
Per saperne di più, contattaci.