Come Ottimizzare il Customer Journey con i Chatbot...

Il customer journey moderno non è più un percorso lineare e prevedibile, ma un ecosistema complesso e frammentato di interazioni che si svolgono 24 ore su 24, tutti i giorni, attraverso una moltitudine di canali digitali e fisici. In questo

L’Intelligenza Artificiale nel Customer Care: i ...

L’asticella della customer experience si alza continuamente. I clienti di oggi si aspettano risposte immediate, interazioni personalizzate e soluzioni efficaci, su qualsiasi canale e in qualsiasi momento.  Guardando a quest’anno, l’IA, e in particolare l’IA generativa, è destinata a ridefinire

Chorally è sponsor di IT’S ALL BANKING & IN...

Il 21 e 22 maggio 2025, Milano ospiterà una nuova edizione di IT’S ALL BANKING & INSURANCE, l’evento firmato Brainz Italy che riunisce i principali attori del mondo bancario, finanziario e assicurativo per discutere le trasformazioni nel settore. L’evento si

Chorally è sponsor del Customer Experience Forum ...

Siamo entusiasti di annunciare che Chorally sarà sponsor ufficiale del prossimo 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐦𝐨𝐧𝐝 𝐂𝐮𝐬𝐭𝐨𝐦𝐞𝐫 𝐄𝐱𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐜𝐞 𝐅𝐨𝐫𝐮𝐦 organizzato da Richmond Italia, in programma dal 11 al 13 maggio 2025 presso il prestigioso Rimini Grand Hotel. L’evento rappresenta uno degli appuntamenti più rilevanti

Perché la reputazione online è fondamentale per ...

In un mondo iperconnesso, la reputazione online è molto più che un biglietto da visita digitale: è una leva strategica in grado di influenzare in modo significativo il comportamento d’acquisto, la fiducia dei clienti e persino la visibilità sui motori

WhatsApp Business: clienti più felici e ascoltati

Buona parte del mondo sfrutta WhatsApp come app principale per chattare con le persone che ama, per organizzare attività ed eventi in gruppi di conversazione e per rimanere in contatto con venditori oppure fornitori professionali. È una piattaforma che è

Seguici su

Chorally è un brand