Personalizzazione
su misura di cliente
Live chat, social media, email e WhatsApp: Chorally centralizza tutti i canali per offrire un supporto tempestivo ed efficace, riducendo i tempi di attesa e migliorando la soddisfazione del cliente.

Distinguiti dalla concorrenza con un servizio clienti senza macchia. Chorally ti aiuta a migliorare la relazione con i clienti, offrendo una guida facilitata all’acquisto e un’assistenza personalizzata sui canali conversazionali
Un negozio, sia esso digitale o fisico, non può prescindere dal contatto umano fra venditore e acquirente. Chorally ti permette di esserci sempre, su tutti i canali, aiutandoti ad abbattere i tempi di risposta e fornendo un’esperienza davvero personalizzata ai clienti.
Dall’assistenza pre-acquisto alla gestione dei resi, Chorally assicura risposte rapide e una gestione ottimale delle richieste, aumentando la fidelizzazione e riducendo il tasso di abbandono del carrello.
Live chat, social media, email e WhatsApp: Chorally centralizza tutti i canali per offrire un supporto tempestivo ed efficace, riducendo i tempi di attesa e migliorando la soddisfazione del cliente.
Stimola recensioni positive individuando i clienti più disposti grazie a messaggi ad hoc inviati durante le fasi post-acquisto. Rispondi in tempo alle criticità su tutti i canali grazie all’analisi del sentiment e l’IA generativa, migliorando così la reputazione su Trustpilot e Google My Business.
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