Monitora la
soddisfazione dei clienti
Raccogli feedback in tempo reale, invia comunicazioni personalizzate sui canali preferiti dai clienti, anticipa i bisogni e le crisi prima che avvengano grazie a strumenti avanzati di analisi e reportistica.

Chorally ti offre una piattaforma avanzata che ottimizza la comunicazione, riduce i tempi di attesa e migliora la gestione post-vendita, semplificando la vita degli operatori e garantendo un supporto efficace e tempestivo.
La relazione con i clienti non si deve concludere con la consegna dell’auto; Chorally ti permette di mantenere una conversazione sempre aperta e fruttuosa con i clienti, fornendo un servizio post-vendita efficace e un canale sempre aperto di conversazione.
Grazie a Chorally, le case automobilistiche e le concessionarie possono gestire tutte le richieste dei clienti da un’unica piattaforma, ottimizzando i processi e garantendo risposte rapide ed efficaci su tutti i canali di comunicazione.
Raccogli feedback in tempo reale, invia comunicazioni personalizzate sui canali preferiti dai clienti, anticipa i bisogni e le crisi prima che avvengano grazie a strumenti avanzati di analisi e reportistica.
L’AI di Chorally permette di offrire un’esperienza altamente personalizzata, analizzando le preferenze dei clienti e fornendo raccomandazioni mirate, per esempio sulla manutenzione o su nuovi prodotti assicurativi ad hoc, sia per nuovi clienti sia per utenti già fidelizzati.
Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Youtube
WhatsApp, Telegram, Messenger, Instagram DM, Twitter DM
Email, Web Form, Chat
Google My Business, Trustpilot, PowerReviews, Google Play, App Store
I vostri dati sono al sicuro, utilizziamo le migliori strategie per proteggere
i vostri dati, che vengono salvati su datacenter proprietario in Italia.
Prenota una demo con un nostro specialista di Customer Experience
e scopri cosa può fare Chorally per te.