Automatizza e migliora la produttività delle vendite su tutti i canali digital e social

La digitalizzazione dei processi di vendita e la creazione di percorsi di customer experience personalizzati sono due aspetti fondamentali per il successo di qualsiasi attività commerciale.

L’app di Apparound, integrata con Chorally, offre una soluzione di vendita digitale, innovativa e personalizzata, che permette

  • di aumentare le revenue, ridurre i costi e migliorare la customer experience.
  • di gestire richieste provenienti da molteplici canali digitali, in tempo reale, automatizzando il flusso commerciale e fornendo un preventivo privo di errori e altamente personalizzato.

Automatizza i flussi, aumenta le entrate e riduci i costi
Con una soluzione CPQ – Configure, Price, Quote all in one puoi gestire tutte le fasi di vendita: generare contratti, acquisire firme elettroniche e sfruttare strumenti di sales enablement, formazione e gamification, su tutti i canali digital e social.

Dai una mano alla tua forza vendita
Coinvolgi i clienti con una vasta gamma di informazioni sui prodotti. Utilizzando cataloghi interattivi, video, schede tecniche, puoi offrire un’esperienza di acquisto completa e personalizzata, rendendo le decisioni di acquisto più facili e rapide.
Grazie alle promozioni costantemente aggiornate, è possibile progettare la configurazione ideale dei prodotti.

Chiudi i contratti senza errori
Scegli i prodotti giusti, configura l’offerta perfetta, sfrutta al meglio cross-sell e up-sell, gestisci gli sconti, genera offerte e contratti personalizzati e, soprattutto, fai tutto questo senza errori grazie alla firma elettronica.
La dashboard monitora costantemente i clienti e le loro azioni, consentendoti di anticipare le loro esigenze.

Gestisci le richieste su più canali digitali
Gestisci ogni conversazione su qualsiasi canale digital e social e rispondi con preventivi personalizzati.
Potrai sempre avere lo storico delle conversazioni (da cui è partita la richiesta) mantenendo aperto il contatto diretto con il Cliente per indirizzarlo all’accettazione del preventivo e stimolarlo con azioni successive di remarketing.

Parti in soli 30 giorni
È lo strumento ideale per supportare il lavoro del reparto vendite. Facile da usare, in cloud e customizzabile, può essere implementato per potenziare le vendite in soli 30 giorni.

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