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Customer Care

Affrontare più richieste dei clienti, con tempi di risoluzione più rapidi, costi inferiori di servizio ed una esperienza end-to-end senza frizioni.

oltre

Messaggi Gestiti

più di

Ticket Gestiti

solo

Tempo Medio di Risposta

Digital Customer Care

I nostri sistemi importano i contenuti in real time e consentono di avere tempi di risposta brillanti ai problemi dei vostri clienti.

Utilizzato insieme alla potenza dello smart routing, il digital customer service viene portato ad un’altro livello di efficienza ed efficacia, consentendo di indirizzare al gruppo migliore nel minor tempo possibile le richieste dei vostri clienti.

Governance garantita con policy di login GDPR compliant, e integrazione LDAP.

Deep Analytics

Il Customer Care è il regno degli analytics. Disponiamo di API e Dashboard in grado di visualizzare qualsiasi KPI di performance o di volume, pianificare la turnazione, verificare le performance, calcolare la produttività, definire e disegnare le strategie di gestione.

Con i nostri sistemi di analytics potrete costruire export periodici, inviare report automatizzati o alimentare di dati sistemi di terze parti.

BOT / Human / Crowd

La disponibilità di tecnologia conversazionale consente di utilizzare BOT per gestire i casi più ricorrenti dei vostri clienti. Chorally dispone di una BOT interface che consente l’integrazione di BOT di qualsiasi tipologia in tempi rapidissimi.

I nostri sistemi gestiscono il passaggio dei casi dal BOT all’umano, ed anche l’invio, da parte dei vostri agenti, di casi ad uno specifico intent del BOT.

Per avere una strategia innovativa, utilizzate il nostro modulo Crowd, integrando i vostri utenti nella strategia di customer service digitale, per avere sempre il miglior referente per ciascuna domanda.

Il customer service del futuro: peer to peer assistance, bot / human interaction, super agent empowerment.