Mettiamo a disposizione la migliore tecnologia per permettere alle aziende di ricavare informazioni utili ed utilizzabili dai propri dati
Abbiamo sperimentato la nostra metodologia con molte grandi aziende in ambito telecomunicazione, finanza ed automotive.
Collaboriamo con i principali fornitori di soluzioni globali e agenzie digitali.
Team
Le nostre persone sono
il valore aggiunto dell’azienda
Il nostro team è appassionato, creativo e proattivo.
Crediamo che mantenere l’umanità nella tecnologia e nella nostra cultura aziendale abbia ripercussioni positive sui prodotti che facciamo per i clienti.
Francesco Acabbi
COO, VP Customer Success
Lorenzo Amato
Customer Success Manager
Mark Bartucca
Customer Success Manager
Roberto Biancucci
Lead UI/UX/Visual Designer
Marco Borgherese
CEO
Annamaria Buccino
Junior Sales Account
Fabio Castronuovo
founder & general manager
Maurizio De Santis
Senior Web Developer
Azzurra Del Sarto
Junior Sales Account
Aline do Carmo
Junior Developer
Alessia Favilli
Customer Success Manager
Saverio Grossi
Sales Manager
Pierluigi Laurenzi
Customer Success Manager
Francesco Lupano
Web Developer
Marta Matassoni
Sales Account
Carla Soloperto
Front-end Developer
Gruppo Activa
Siamo un gruppo di società in costante collaborazione attive in ambiti eterogenei
Accomunati da un forte orientamento all’innovazione, sviluppiamo e condividiamo conoscenza attraverso l’erogazione di servizi dedicati alla soddisfazione del cliente.
Network Contacts
È uno dei principali player italiani del settore ICT, specializzato nell’erogazione di servizi BPO, ITO e nello sviluppo di tecnologie software innovative.
React Consulting
Specializzata nell’integrazione, nello sviluppo e nella gestione di progetti IT di varia complessità con focus sul CRM e l’ottimizzazione dei processi. Microsoft Gold Partner
Chorally
Piattaforma dedicata al customer engagement basata sul modello “Data Driven”. Permette di raccogliere automaticamente e organizzare interazioni con i clienti da ogni canale
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Chorally è una piattaforma enterprise dedicata al customer engagement: uno strumento di innovazione che va dal customer center al marketing, passando da sales e press office evoluti.