Non i soliti relatori: portiamo sul palco, e in mezzo a tutti i partecipanti, speaker che non sei solito ascoltare ad altri eventi/convegni/workshop. Vogliamo ascoltare cose nuove da persone nuove!

Questo si propone quest’anno la nuova edizione del Marketing Business Summit, la 2 giorni di alta formazione a tema di web marketing strategico, che si svolgerà a Milano il 23 e 24 novembre.

Per questa nuova edizione 2017” – aggiunge Valentina Turchetti, co-founder dell’evento insieme a Marco Maltraversi – “abbiamo voluto portare sul palco anche relatori internazionali, per innalzare ancora di più l’evento a uno dei top in Italia. Per il nostro pubblico italiano ci sarà ovviamente la traduzione simultanea per seguire ogni intervento al meglio.

La nostra partnership con l’evento prevede uno sconto di 10€ sull’acquisto del ticket (in tariffa super early bird fino al 31 maggio): clicca sul bottone blu oppure, nell’apposito campo in fase di acquisto, inserisci il codice promozionale “chorally”.

Oltre 20 speaker si alterneranno in aula per parlare di numerosi argomenti: SEO, Social Media Marketing, Growth Hacking e StartUp, Advertising, E-commerce, Web Content, Business Online e Customer Experience.

È possibile già vedere il programma online, sul sito della conferenza.

Qualche nome? Giulio Ravizza ex Twitter Italia, Andrea Contino di Microsoft, Vitor Storch Junior di Monclick, Michele Sarzana di Fastweb, Jon Myers di DeepCrawl, Barry Adams di Polemic Digital, Teresa Masterson ex NBC Philadelphia, Kaspar Szymanski ex Google, Enrica Crivello, Francesca Taddei.