Come si sviluppa un Bot per un’azienda enterprise? Quali variabili considerare? Quali tecnologie utilizzare? Come calcolare il ROI? Sono solo alcune delle domande a cui proverà a rispondere, durante gli eventi.

Dopo il grande successo della prima edizione e le tappe già concluse di Napoli e Roma il CHATBOTDAY TOUR, grazie alla partnership con il Talent Garden arriverà a Torino il 18 Maggio presso il TAG di Via Allioni per concludersi a Milano il 19 Maggio presso il TAG di Via Merano.

Il chatBOTday, organizzato da hackBiz  è un’esperienza di un giorno per imparare cosa sono i chatbots, quali piattaforme usare per svilupparli e come usare i framework di intelligenza artificiale.

Di cosa si parla durante la giornata?

BOT for enterprise – Il Caso SKY by INNAAS
Simone Di Somma – Managing Director di INNAAS, main sponsor del chatBOTday tour e società che ha realizzato Il BOT di SKY.

Elen il Bot di Enel
Lorenzo Cagnato, Head of Technology di imille presenterà il lavoro svolto per realizzare il chatbot di Enel.

StarChat è un framework opensource per lo sviluppo di chatbot
StarChat è un framework opensource per lo sviluppo di chatbot prodotto dell’azienda GetJenny per lo sviluppo di chat bot engine. Descrizione del prodotto software e del funzionamento, principali meccanismi di NLP offerti.

Developing a BOT with Chatfuel
Chatfuel è indicato per tutte le situazioni in cui è necessario distribuire contenuti. È il caso ad esempio di un blog che vuole far conoscere i suoi articoli, di un’azienda che vuole rispondere alle domande dei clienti, di un ristorante che vuole fornire i dettagli sulla disponibilità dei tavoli.

Antonio Savarese, racconterà come ha realizzato il bot di Food Makers con cui è possibile cercare articoli sul food, ricette e ristoranti secondo la propria posizione.

Chatbot DIY: da zero al primo Messenger chatbot

Risparmia il 25% grazie a Chorally!

Come Media Partner possiamo offrire il 25% di sconto sui biglietti di ingresso all’evento: usate il codice SCONTO25 nel form di iscrizione oppure cliccate sul bottone blu sottostante.