Social Customer Service Q&A con Paolo Fabrizio
Sempre più clienti utilizzano i canali digitali per ottenere risposte veloci, chiare e risolutive. Le imprese sono così chiamate ad integrare i social network e le app di messaggistica nel call-centre / servizio clienti per rispondere a queste nuove aspettative e sfruttarne le opportunità di business. Che ne dici di approfondire l’argomento a costo 0, senza neanche alzarti dalla sedia?In 60 minuti capirai:
– Perché ti conviene investire nel servizio clienti digitale – Come e dove selezionare gli addetti al Social Customer Service team – Come scegliere la piattaforma di Social Customer Service più adatta alle tue esigenzeIscriviti e partecipa al Facebook Live!
Rivolgi le tue domande in diretta a Paolo Fabrizio – consulente, trainer ed autore del libro “La Rivoluzione del Social Customer Service”. Inizia subito ad inviarle a questa email: write@chorally.itPaolo Fabrizio
Social Customer Care Consultant
Esperto di servizio clienti digitale. Paolo è consulente, formatore ed autore del libro ‘La Rivoluzione del Social Customer Service’.