#ChatBOT4Enterprise – Il roadshow itinerante – prime 2 tappe Lugano e Firenze – dedicato al tema ChatBOT, con presentazione di casi aziendali di successo e speech di specialisti del settore.

L’assistente virtuale non è certo una novità. Il contesto tecnologico degli ultimi tempi però è completamente cambiato. Oggi Machine Learning, Natural Language Processing e Artificial Intelligence sono tecnologie accessibili per qualsiasi azienda.

I BOT non riguardano più solo la creazione di un assistente virtuale, ma la possibilità di interazione in tempo reale e tra molteplici attori. ChatBOT e ChatOPS non hanno un’altra applicazione da installare, nessun nuovo account da creare: solo una semplice chat!

#chatBOT4enterprise

Un evento che presenta alle aziende cosa sono i chatbot, quali sono le opportunità e le problematiche nella loro gestione e i casi di successo raccontati dai diretti responsabili.

ChatBOT For Enterprise è un evento itinerante, le prime due tappe saranno:

  • Lugano – 6 Giugno – presso ATED ICT Ticino (iscriviti)
  • Firenze – 14 Giugno – presso ImpactHub Firenze (iscriviti)

L’evento è ad iscrizione gratuita, ma con prenotazione obbligatoria ed in entrambe le location i posti sono limitati!

I relatori?

Fabio Castronuovo, CEO Chorally; Paolo Fabrizio, Consulente Social Customer Care; Leonardo Piras, CTO Travel Appeal; Francesco Tassi, Founder Ideato; Claudio Grassi, Founder Digitalway; Andrea Cherubini, Business Analyst, Itsmf Switzerland; Paolo Serra, Business Developer Herzum; Claudio Comandini, Senior Developer Assi.st